A tutto il personale

ai genitori

agli alunni

IC Sestola

Rivolgo a voi il mio augurio più sentito per un Natale sereno ed un nuovo anno ricco di fiducia e speranza.

Colgo l’occasione per ringraziare ciascuno di voi per il ruolo prezioso ed insostituibile svolto  all’interno della scuola.

Ai miei collaboratori, allo staff e al personale di segreteria che mi supportano con impegno e dedizione.

Ai docenti di tutti i plessi, che trasmettono ai loro studenti la passione e l’amore per la cultura e il sapere, accompagnandoli giorno dopo giorno.

Ai collaboratori scolastici che condividono la responsabilità di vigilare sul comportamento degli alunni e sono di ausilio a tutte le componenti scolastiche.

Ai genitori che hanno il difficile compito di presidiare e rafforzare l’azione educativa della scuola.

Un particolare augurio agli alunni perché possano vivere queste festività, insieme ai loro cari, con lo stesso spirito di sempre.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Lorenza Cerri